Quit the Doner – la rivincita del blog (brevissima riflessione)

Il fenomeno facebook, fa sì che molti blogger, me compreso, prediligano la comunicazione sui social network. Le opinioni delle persone che solitamente leggo, le trovo su facebook. Ma come tutti gli utenti noteranno, il social network creato da Zuckerberg ormai ci inonda di pubblicità.“Tutti gli utenti di Facebook producono dati, informazioni, intrattenimento che poi il sito utilizza come merce da rivendere agli inserzionisti o per mantenere gli utenti stessi collegati. Il tutto mentre nella pagina del log in del sito c’è scritto “È gratis e lo rimarrà per sempre”. (preso da qui).
La frase in corsivo citata, proviene dal blog Quit the Doner, uno dei pochi blogger in circolazione che osano approfondire i propri post (parliamo di almeno 10.000 battute), riuscendo a tenere alta l’attenzuione dei lettori. Conosco il blogger. Persona seria, ma sul blog si diverte a tirare stilettate e, credetemi, il ragazzo sa scrivere! Non affida i suoi talenti a facebook, ma giustamente li pubblica sul suo blog, affinché rimangano suoi. Qui non entro nel merito dei suoi post, ma vi invito ad abbonare i suoi feed…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

kiasma.it il sito personale di Till Mola